Weekend sci-test Savognin

Durante il fine settimana del 16-17 marzo, lo Sci Club Lavizzara ha partecipato ad uno sci-test a Savognin. Una piccola ma affiatata delegazione dello Sci Club Lavizzara si è recata nel Canton Grigioni per svolgere questa due-giorni e per testare le novità della prossima stagione.

La meteo e stata clemente per tutto il weekend con temperature non troppo calde. Qualcuno ha anche partecipato all‘Early Bird a partire dalle 06:00 del mattino per ammirare l‘alba a 3'000 metri. Uno spettaclo!

Il sabato sera c’è stata la cena in compagnia (14 persone) in un tipico ristorante della zona: il menu è stato molto apprezzato.

Al termine del weekend e delle innumerevoli prove del nuovo materiale, vi era pure la possibilità di acquistare gli sci per la prossima stagione.

Grazie mille a tutti per la vostra partecipazione!