top of page

Uscita soci 18.02.2024 ad Airolo

Lo Sci Club Lavizzara ha organizzato domenica 18 febbraio 2024 la sua quarta uscita della stagione invernale aperta a tutti i soci con destinazione Airolo-Pesciüm.


È stata anche quest'uscita un successone, lo dimostra la felicità dei ragazzi a fine giornata! Con ben due bussini, gli appassionati sciatori hanno trascorso una piacevole giornata sulle piste leventinesi con condizioni abbastanza buone, piste belle, meteo favorevole e mite.


Durante la mattina, dopo una pista tutti assieme, si sono formati come consuetudine due gruppi di ragazzi (medi e buoni) i quali hanno proseguito su tracciati diversi. Sul mezzogiorno una meritata pausa pranzo presso il ristorante "La Sala" prevedeva un generoso menu. Durante il pomeriggio i due gruppi si sono nuovamente riuniti per sciare tutti insieme sulle piste dell'ancora. Verso la fine, i ragazzi hanno avuto anche il tempo di sciare liberamente in zona piattello. Ripresa la funivia per il rientro, breve tappa in "Chièuna" per finire in allegria (e dissetati) questa bellissima giornata.


Grazie mille a tutti e 20 i partecipanti e complimenti ai ragazzi che hanno sciato molto bene e migliorando sempre un pò la tecnica. Un grazie va dunque anche ai monitori e aiuto-monitori che con passione hanno seguito molto bene i nostri giovani.






127 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page