Gare e divertimento in famiglia

La situazione nevosa non ha permesso finora l'apertura gli impianti di risalita a Mogno e conseguentemente anche lo Sci Club Lavizzara ha dovuto riformulare un pò l'attività sciistica proponendo diverse uscite aperte a tutti i soci (è stata fatta a Splügen, Airolo e presto a Bosco).

Su questa linea, l'occhio è caduto su alcuni appuntamenti molto simpatici che si svolgeranno in Ticino e che lo Sci Club Lavizzara vuole condividere con voi, a titolo informativo, per suscitare magari la curiosità da parte di qualche giovane/giovanissimo sciatore nel mettersi in gioco e trascorrere una piacevole giornata in famiglia. Vi segnaliamo dunque le seguenti manifestazioni.

Gli interessati possono iscriversi direttamente ai link riportati qui sotto. Coloro che aderissero a una di queste manifestazioni sono invitati ad informarci via email infosciclublavizzara@gmail.com. Potremmo organizzarci meglio per la trasferta e per altri dettagli logistici formando così un bel gruppetto SCL!

Buon divertimento!

Grand Prix Migros - Sabato 24.02.2024 (ore 10:00) - Airolo Pesciüm

La più grande gara di sci per bambini e ragazzi dagli 8 ai 16 anni offre a tutti gli appassionati di sport invernali un'esperienza indimenticabile dentro e fuori dalle piste da sci! Che tu sia un principiante o uno sciatore esperto, al Grand Prix Migros ce n'è per tutti i gusti. Oltre alla possibilità di vivere le prime esperienze di corsa in pista o addirittura di iniziare a inseguire il miglior tempo, secondo il motto "più che una gara di sci", i partecipanti avranno accesso a numerose attività fuori pista, giochi e divertimento.

Programma gara ragazzi

20231012_GPM_24_Airolo_Programm_IT
Scarica PDF • 442KB

Programma gara bambini (Minirace)

20231016_GPM_24_Airolo_Programm_Minirace_IT
Scarica PDF • 437KB

Migros Ski Day - Domenica 25.02.2024 (ore 10:30) - Airolo Pesciüm

Come famiglia, parteciperete tutti insieme ad una gara amatoriale, potrete approfittare di un buonissimo pranzo e trovare giochi divertenti da provare con fantastici premi. Ad un prezzo speciale di soli CHF 95.- per famiglia (3-5 persone, sci o snowboard, almeno un bambino nato nel o dopo il 2010, massimo due adulti) sarà incluso la carta giornaliera, un check last minute per sci e snowboard, così come un incredibile regalo di partecipazione e un video individuale della gara che renderà indimenticabile la vostra gara amatoriale. Tutte le famiglie iscritte al Migros Ski Day beneficiano del 50% di sconto sul biglietto di andata e ritorno con i mezzi pubblici.

Programma gara

MSD_24_Programm_Airolo
Scarica PDF • 547KB

Raiffeisen Kids Ski Day 2024 - DATA DA DEFINIRE! - Airolo Lüina

Sappiamo che questo è un evento a cui è difficile partecipare a causa della giornata scelta (compatibilmente con il programma scolastico e la distanza da casa). Ci teniamo velocemente a segnalarlo ugualmente in quanto, oltre alla collaborazione che TiSki ha con lo Sci Club Lavizzara, la manifestazione è interamente gratuita (incl. giornaliera, gadget e merenda a fine attività), aperta a tutti i bambini dai 0 ai 16 anni e le iscrizioni sono aperte fino al giorno stesso (possibile direttamente sul posto).

81 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti